lunedì 25 giugno 2007

Amica scrapper








Questa pagina che vi presento non è mia ma di Silvia!!!
Lei è la sola e unica "colpevole" della mia passione per lo scrap!
Dopo avermi insegnato il decoupage e lo stencil un bel giorno mi ha chiesto di accompagnarla ad una fiera del settore....
Li in quel mondo "meraviglioso" insieme abbiamo scoperto lo scrap e........da allora ogni scusa è buona per incontrarci a "giocare" (come diciamo noi!)
Abbiamo passato un sacco di pomeriggi insieme a fare pagine, a ridere e a scherzare con i nostri mariti che ci guardavano come se fossimo impazzite!
In realtà ......pazze lo siamo davvero ma solo per lo scrap!!!!
Questa grande passione in comune ci ha unito molto, ha cementato la nostra amicizia e quando penso a lei non posso non ringraziarla per avermi "contagiato" con lo scrap ma soprattutto per essere una GRANDE amica!


2 commenti:

Silvanaa ha detto...

Grazie per aver messo la mia pagina nel tuo blog, ma ancora di più grazie per avermi definita GRANDE amica.

Daniela ha detto...

In realtà volevo scrivere "vecchia" ma non so come avresti reagito e allora ho messo "grande"........
:-))) Dai che scherzo, sai che è la verità !!!!