lunedì 8 giugno 2009

Formentera.......che sogno!!

Si sa che tutte le cose belle finiscono sempre troppo in fretta e quindi anche la mia settimana di vacanza a Formentera è letteralmente volata via!!
E' stata una bellissima vacanza, in cui mi sono riposata e rilassata e mi sono goduta ben bene il mio amorino....ogni tanto ci vuole una pausa romantica, no???
E che dire dell'isola???? semplicemente STUPENDA!!! mare e spiagge da sogno, non per niente è sopranominata l'isola caraibica del Mediterraneo.......giudicate un pò voi!!!
Tra l'altro siamo stati fortunatissimi, abbiamo lasciato le nuvole a Bologna e in Spagna abbiamo trovato uno splendido sole che ci ha fatto compagnia per 7 giorni!!


Ora ho un sacco di fotine da scrappare e così ne approffiterò (spero) per finire anche un sacco di progetti che ho in sospeso.
un saluto a tutte!!

6 commenti:

Enri ha detto...

Daniela che invidiaaaa!!bentornata però e...buono scrap!!

Silvanaa ha detto...

che posti meravigliosi e davvero molto romantici!!!
Ora però le fotine le scrappi con me, vero?!

Alessandra ha detto...

Bentornata! Bellissima la spiaggia e che mare! Sono proprio contenta per te! Poi ci fai vedere i tuoi lavori però! Baci, Alessandra

chiarab ha detto...

Che belle le foto!!!
E l'isola deve essere davvero meravigliosa!!
Poi ci racconti vero???
Chiara

Daniela ha detto...

Ciao Daniela ho molte difficoltà ad entrare nel tuo blog ultimamente xchè si blocca tutto subito e devo chiudere!! cmq bentornata e le foto sono bellissime. Grazie per avermi fatto sognare un pò!!
Daniela

Illy ha detto...

Oooh che meraviglia!!!!!!!!