domenica 28 dicembre 2008

Altered e Palline

Anche quest'anno avevo deciso di fare un piccolo pensierino di Natale per i miei colleghi (tutti uomini) visto che mi prendono continuamente in giro per il mio "strano" hobby........anzi come si dice a Bologna mi dicono sempre....ci fai vedere quei "zavagli" che fai?
Così, visto che sono molto golosi, avevo pensato di regalargli una cioccolata scrappata......carina, no?

Mi sembrava sufficente ma invece...........hanno "scoperto" (eh si perche in reparto con me c'è una talpa............il marito di Silvia) che faccio anche palline di natale e così hanno iniziato a chiedermi la pallina.............. ma non la pallina semplice............no, volevano quelle belle.............quelle con dentro il presepe e.....visto che io non riesco mai a dire di no.......li ho accontentati!!!!!!!!
A dire la verità solo 1 ha insistito tanto ma non potevo fare il regalo solo a lui e agli no e quindi.......palline per tutti!!!


naturalmente per non smentirsi hanno iniziato a dirmi che potevo fare di meglio, e perchè proprio blu, ......e chissà se la cioccolata è scaduta, e che SanGiuseppe è storto (beh...si forse un pochino) ma d'altra parte.............sono uomini, se non li faccio divertire un pò al lavoro non ci passa mai e quindi ......li ho lasciati parlare!!!

4 commenti:

Gio ha detto...

La cioccolata scrappata e' fortissima! Pero' le palline sono molto belle, hai visto, anche loro sanno apprezzare le cose belle, altro che zavagli! :-)

chiara_francy ha detto...

L'idea della cioccolata è fighissima....ma i tuoi colleghi sono un pò esigenti.... si sono pure lamentati?!?!?
La pallina è una figata!

Marevan ha detto...

Bella l'idea della cioccolata !! E il presepe e' stupendissimo !! Sono certa che i tuoi colleghi abbiano apprezzato tantissimo e fanno gli spiritosi solo per non farti i complimenti che meriti !!

Illy ha detto...

Certo che la volevano la pallina di Natale, è bellissima! E l'idea di scrappare la cioccolata è troooppo forte!