mercoledì 23 luglio 2008

Un nuovo premio e sfida IOS

Stavolta oltre a farvi vedere la mia interpretazione per la nuova sfida di IOS devo fare anche un paio di ringraziamenti.

Il primo va a tutte voi che mi avete fatto tanti complimenti per le mie ATC Egitto, non credevo che sarebbero piaciute tanto e per accontentare tutte quelle che me le avevano chieste, ne ho anche dovute rifare delle altre...WOW!!!

E poi grazie a Gio e Roberta per la bella idea che hanno avuto e che mi ha portato anche tanta fortuna : ho vinto io la sfida della settimana scorsa!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!



Un altro ringraziamento va a Monica (Nika 78) ....che mi ha premiato con questo premio:


Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' la seconda volta che lo ricevo e la cosa non può che farmi piacere! Ora come da regolamento dovrei premiare altre 7 persone ma ....7 sono veramente poche e quindi............preferisco premiare tutte!!!


Ma ora, dopo i ringraziamenti dovuti, vi faccio vedere la mia interpretazione per la nuova sfida della settimana che è CHIAVI E LUCCHETTI.

Avevo in casa 4 piccole chiavi che mi sembravano adatte per essere utilizzate in questa occasione e così ho creato 4 ATC di due diversi tipi.

La prima è questa dove, per la prima volta, ho fatto lo sfondo con gli acquerelli






La seconda, che mi piace di più, è dedicata alla mia città, BOLOGNA, e da tifosa, lo sfondo non poteva che essere rossoblu e non potevano mancare le mitiche 2 torri!!






Ora vado ad avvisare Gio e Roberta!
Prima però vi dico che se volete.......... sono disponibile allo scambio.

6 commenti:

Gio ha detto...

UAU!!! La mia preferita e' quella col cuore! Invece a te batte un cuore rosso/blu?? ;-)

Daniela ha detto...

che belle Dani!! rosso-blu è anche il colore del Cagliari perciò anch'io "tifo" per la seconda anche se il mio cuore romantico batte per la prima!! Bravissima veramente e che fantasia
Daniela

Silvanaa ha detto...

A me piacciono entrambe, davvero brava!!!... e per fortuna che non ti piacevano le ATC!?!?!?!?Complimenti per il doppio premio, te lo meriti proprio!!!

Anonimo ha detto...

Bellissime tutte e due!
Grande lo sfondo con gli acquerelli! Complimenti!

Io invece non riesco a cavarne un ragno dal buco ... 'ste chiavi e lucchetti non riescono proprio ad ispirarmi ...
Un bacio Michelle

Illy ha detto...

Secondo me il tema di IOS di questa settimana è parecchio ostico, eppure tu sei riuscita ad avere delle belle idee e a "sfornare" delle ATC deliziose!!!

Roberta ha detto...

Ma che carine! Sono molto originali.


Ciao ciao