venerdì 28 marzo 2008

Qualche lavoretto

Eccomi per il mio solito post settimanale.
In questi ultimi giorni mi sono dedicata alla realizzazione di alcuni biglietti di compleanno che però non posso ancora mostravi perchè non tutti i destinatari li hanno già ricevuti.
Marzo e aprile sono pieni di compleanni.....e tra pochi giorni è anche il mio!!!!!!!!!!!!!

Quindi vi faccio vedere il biglietto con gli auguri di Pasqua che ho fatto per Silvia utilizzando il mio mitico pulcino nuovo.....





Lei mi ha fatto un bellissimo bigliettino accordion che potrete vedere nel suo blog.....anzi approffitto per farle un pò di pubblicità....... andate a vedere che meraviglia di album a scatola che ha fatto!!!



Questo mese ho anche partecipato alla sfida che Crissi ha lanciato nel forum delle Scrapper della notte, bisognava fare un LO con tema "primavera".
Questa è la mia interpretazione....forse ho un pò esagerato con i fiori??????




Per finire vi lascio con un annuncio: oggi esce il nuovo album di questo mito qui.....





Appena esco dal lavoro mi precipito a comprarlo, perchè sarà come sempre
STREPITOSO!!!!!!!!!!!!!!
Un salutone a tutte

4 commenti:

chiarab ha detto...

Che bella la tua pagina della primavera! I fiori e i colori mi piacciono davvero tanto, rendono davvero l'idea della primavera!
Anche io e Claudia oggi a mezzogiorno andiamo a comprare l'album del MITICO! So che sarà pieno di canzoni emozionanti come solo Vasco sa fare!

Silvanaa ha detto...

Grazie ancora per il biglietto, è bellissimo!
La pagina sulla primavera è meravigliosisssssssssima, i fiori non sono mai troppi e ma la giornata è sicuramente da ripetere!
Su Vasco hai ragione, con la sua voce qualsiasi canzone è bella!

Alessandra ha detto...

Dany, le tue pagine scrap sono sempre più belle, mi piace molto il tuo stile... questa pagina è così allegra! Bella la scritta, l'impostazione, i fiori, i colori... very goog!

StefaniaB ha detto...

W Vasco!
Dany grazie di cuore per gli auguri di compleanno!!
baci baci