giovedì 13 dicembre 2007

Il mio primo meeting!!!!!!!!!!

A Natale mancano ancora una decina di giorni, ma quest'anno io ho ricevuto un bellissimo regalo in anticipo: domenica scorsa ho partecipato al MIO PRIMO MEETING!!!!

Dopo mesi in cui ho invidiato da morire tutti i resoconti fatti nei propri blog delle ragazze che vi partecipavano, FINALMENTE anch'io ho avuto la possibiltà, e la fortuna di farne uno!!!!

Tutto questo grazie a due ragazze fantastiche: Adriana, che ci ha messo a disposizione il suo negozio, e Marcella che ha organizzato il tutto e ha pensato di invitare anche me e Silvia!!!

Devo dire che all'inizio io e Silvia ci siamo sentite un pò "spaesate", era il nostro primo meeting e l'emozione era tanta!!!. Fa uno strano effetto "vedere dal vivo" ragazze che magari prima hai visto solo in rete!!!

Ma poi ti rendi conto che sei insieme ad un gruppo di AMICHE, ragazze simpaticissime e disponibilissime, tutte pronte ad aiutarti e a consigliarti e che ti fanno subito sentire una di loro!!!
La giornata è volata via tra una chiacchera e l'altra, tra un pezzo di pizza e un biscotto, una tombolata (in cui in teoria non avrei vinto nulla ma Barbara, si è privata di un suo regalo per darlo a me, GRAZIE ANCORA!!!) e una pesca!!!


Insomma bellisSIma giornata trascorsa con un gruppo affiatato, unito dalla stessa passione :
LO SCRAPBOOKING!!!!


Ora vi mostro un pò di foto della giornata: qui eravamo quasi alla fine, ma la volgia di stare insieme era ancora tanta.........




Qui invece Marcella mi ha ripreso mentre ero all'opera.....





Eh si.....perchè naturalmente ho dimenticato di dire che abbaimo anche scrappato: nell'occasione io ho fatto le mie prime schedine Rolodex...........









Qui invece sono nella Versione Mamma Natale.......con il maglione verde sembro anche un pò Abete...





E poi di nuovo tutte insieme per una bella foto di gruppo!!!





Ancora grazie a tutte ragazze per la compagnia e ..........a presto!!!


E' stato un vero piacere conoscervi, siete mitiche!!!!!!!


5 commenti:

Silvanaa ha detto...

Non vedo l'ora di ripetere l'esperienza, è stato tutto meraviglioso!!!

chiarab ha detto...

Lo so che non è educato AUTOINVITARSI, ma alla prossima posso venire anch'io???? Immagino quanto vi siate divertite!!!!!!

StefaniaB ha detto...

Mo queste Bolognesi sono davvero bravissime!!! I costumi natalizi mi fanno morire... :DDD

StefaniaB ha detto...

Dany, vai un po' a vedere l'ultimo post sul mio blog.....;)

Marevan ha detto...

Sono conrtenta che tu ti sia divertita !!!